Rispondi 
Aggiornamenti ORC
Autore Messaggio
LiberaMente Offline
Senior utente

Messaggi: 2.332
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #1
Aggiornamenti ORC
Sono state annunciate le modifiche 2010 alla stazza ORC.
Qui http://www.uvai.it/notizia/264.htm trovate un sommario.
Siccome leggendo la lista titoli mi pare di essere interessato (barche basse sull'acqua, due timoni, rande quadre, ballast, ...) c'è qualcuno che ha un idea dell'impatto quantitativo sui rating?

Io oggi ho un rating ORC (e anche IRC) che di fatto mi garantisce che la partecipazione a regate a compenso mi serve solo come allenamento e messa a punto equipaggio, magari ora cambia qualcosa ...
27-11-2009 23:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
easy221 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.812
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #2
Aggiornamenti ORC
da una scorsa veloce finalmente si sta muovendo qualcosa a favore delle barce un pò più veloci.....forse....
27-11-2009 23:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.420
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #3
Aggiornamenti ORC
Sono ormai diversi anni che dall'Orc in questo periodo arriva Babbo Natale per le barche veloci.....peccato che poi a gennaio arrivi immancabilmente la Befana a portarsi via tutte le feste....WinkWink

Da una rapida sbirciata direi che ad un punto migliorativo (poppe tronche) corrispondono molti altri peggiorativi (due timoni, tangoni e bompressi lunghi, ballast)...

Staremo a vedere....come sempre.

Ciao
27-11-2009 23:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  carlo potestà (aggiornamenti) N/A 9 2.975 28-07-2015 00:16
Ultimo messaggio: irruenza
  ORC VPP: AGGIORNAMENTI 2014 cavallone 4 3.029 28-01-2014 02:25
Ultimo messaggio: cavallone

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)