acqua di mare nel motore
.... svestendo un attimo i panni di medico d'emergenza e .....Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grinsorpattutto quelli dell'urologo quale sono..... mi garbate assai!
Questo è il forum che mi piace!!!

ps: ribadisco....: nessun fumo bianco---- anzi nessun fumo ---- nessun olio sporco ---- nessun rumore ---- nessuna perdita di potenza --- nessuna spia----- ; chiesto a meccanico:
- il by pass corrisponde a valvola di sfiato del sifon break : invece di scaricare in sentina scarica direattamente nel circuito (Boh???); ma se scarica nello stesso circuito che cazz.. mi serve????
- liquido di raffreddamento: mi hanno detto che loro quando installano la riserva ne mettono sempre poco più del livello inferiore... e allora perchè chè il segno??????

Ps: che Iddio vi conservi la prostata!?!?!?Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin ma come si dice...... io sono come il cinese a bordo fiume..... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Citazione:tamata_2004 ha scritto:
CUTTONE!!... chiesto a meccanico:
CUT
NON LO NOMINARE PIU'!!!!Big Grin
Cita messaggio
Tu devi aspettare al varco di una visita urologica il tuo meccanico, non noi! Sarà quello il momento della tua vendetta!Big GrinBig Grin
Cita messaggio
e sarà implacabile !!!
pensavo di dotarmi di guanto rivestito esternamente di lana di vetro e microsfere che ne dici? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
e sarà implacabile !!!
pensavo di dotarmi di guanto rivestito esternamente di lana di vetro e microsfere che ne dici? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ho problemini di prostata legati all'età 'ed all'abuso' (mi gaso io a dire, illudendomi un bel pò!), so di cosa parli.
Ma io, in particolare, sono in un bel guaio.
Chi segue la mia prostata, da anni e con successo, avendomi tolto da una brutta situazione perché ero capitato nelle mani di una di quelle equipe di medici d'assalto che devono fare 'i grandi numeri', è un dotto medico che esegue anche trapainti di reni e cose varie.
Ed ecco il guaio: è un'urologA, bella donna nel fiore degli anni.
Tu, che sai cosa e come si fa, pensa a come io........
[:142]
Cita messaggio
capisco..... ma chi è il un quel momento è un professionista. ricoratelo
Cita messaggio
Citazione:fabiseb ha scritto:
Citazione:dapnia ha scritto:
[quote]
Tu, che sai cosa e come si fa, pensa a come io........
[:142]

Vuoi che ti presenti chi mi ha fatto le ultime colonscopie ? e quella dell'spedale dove andavo prima era mooolto meglio Smile , un po' di belin c'è ssempre, ma devi passarci sopre Big Grin

Ci passiamo sopra, oramai da anni e ci scherziamo pure, perchè siamo persone adulte, evolute, ragionevoli e professionalmente preparate, arrivando a cogliere anche la comicità del momento e riderne.

[:259]
questa faccina è perfetta!
Cita messaggio
capisco..... ma chi è il un quel momento è un professionista. ricoratelo

Anche il tuo meccanico, in quel momento, è un ..

[:17]
Cita messaggio