Discussioni: 557
16-04-2010, 02:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010, 03:03 da Montecelio.)
Chiedi ad Angy, ne ha trasferita una da Roma a Catania, e se non ricordo male Stefanofinn ne ha trasferita una da Roma a Barcellona.
Discussioni: 69
Discussioni: 122
16-04-2010, 06:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010, 06:54 da dru.)
eccomi, che vuoi sapere.
sono felice possessore da ormai più di un anno.
pian painino sto facendo un 3ad dove racconto della mia barca
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=36054
se hai un pò di pazienza lo sto per aggiornare con delle cose interessanti.
prendi barca nuovo o usata?
Discussioni: 257
Io ci ho fatto solo un . dici perche' se mollo la ruota a motore va a sinistra come se fosse un cavallo imbizzarito?Di botto eh e poi perche'in retro ogni tanto sembra che abbia il ballo di S.Vito?Per me vale quello che . non mi piace la timoneria With . le leve.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io ci ho fatto solo un . dici perche' se mollo la ruota a motore va a sinistra come se fosse un cavallo imbizzarito?Di botto eh e poi perche'in retro ogni tanto sembra che abbia il ballo di S.Vito?Per me vale quello che . non mi piace la timoneria With . le leve.
ora ho la barca alata.
ma appena possibile faccio prova e ti dico.
ad ogni modo nell'anno che l'ho usata nn mi pare di aver trovato i tuoi difetti, comunque farò la prova che dici
per il valore? beh immagino che ogni cosa debba valere quel che costa. il problema è se vale meno di quel che costa o no?

io a 32 anni son riuscito a permettermi solo questa ma in ogni modo mi ci trovo benissimo. c'è tutto quel che serve anzi pure troppo direi... considerando che l'AC nn ce l'ho a casa mentre in barca si
potessi ritornare indietro rifarei l'acquisto, sono soddisfatto.
ho visto anche altre barche di altri cantieri... bah... la differenza notevole, tangibile, l'ho vista solo su un GS50 tra l'altro di un amico del forum

quella si che è una barca come si deve, ma come capirai siamo su altri ordini di grandezza
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io ci ho fatto solo .....e non mi piace la timoneria With . le leve.
ecco qui ti chiedo, se ti va, di dirmi qualcosa. ho imparato a conoscere la timoneria a frenelli ma la mia ancora mi è un pò oscura... se ti va mi piacerebbe approfondire
Praticqamente e' una scatola . vite senza fine e leva che muove il . non mi . il resto ogni scarrafone e' bello a mamma sua

Discussioni: 11
Tutto sommato non ha tutti i torti, poi sai che ci son i fanatici del gs come potrebbe essere un sly o altro e comunque resta uno dei primi cantieri della lista top x distinguersi in acqua!
venduta, purtroppo, qualche mese fa.
dovessi mai ricomprare una barca la riprenderei. l'ho smontata e rimontata praticamente per intero. ne conosco ogni angolo.
mai un problema, la portavo da solo in crociera. partecipato a vari campionati invernali vincendo anche una regata non banale per via del meteo.
mi manca la mia barca :-)
a disposizione per info
Discussioni: 1
Salve a tutti, sto cercando delle informazioni su delphia 37, ho guardato in diverse discussioni ma non sono stato in grado di trovare qualcosa. Qualcuno può fornirmi informazioni sulla barca o dove trovare la discussione. Grazie a tutti e buon vento
Discussioni: 0
(25-09-2017, 17:12)Mario Parsifal Ha scritto: Salve a tutti, sto cercando delle informazioni su delphia 37, ho guardato in diverse discussioni ma non sono stato in grado di trovare qualcosa. Qualcuno può fornirmi informazioni sulla barca o dove trovare la discussione. Grazie a tutti e buon vento
Mi accodo alla richiesta
Discussioni: 7
Buongiorno a tutti. Per favore qualche armatore (o ex armatore ) di un Delphia 40 mi sa dire il consumo orario reale del motore alla velocità di crociera? Grazie
Discussioni: 1
Salve, felice possessore di un Delphia 37 dal 2021, qualche manutenzione straordinaria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk