IW Varvet AB - SE - IW 40
Se qualcuno è ancora interessato all'IW 40, io ne possiedo uno
Cita messaggio
E' quello in vendita sul sito della Pedetti yachts?
Cita messaggio
Ciao Luca ;gran barca l'IW40
Cita messaggio
Sì, davvero gran barca.
Ha l'equilibrio e la dolcezza di movimenti di una barca classica ed è al contempo potente e manovrabile. Essendo di linee molto filanti è agile anche con brezza leggera. Ma il suo punto di forza è la bolina con vento forte e mare...
Potrei parlarne a lungo, mi fermo. Poiché ho deciso di venderla (con graned dispiacere) non voglio qui giocare al "venditore"
Cita messaggio
(26-02-2016, 16:42)pegaso Ha scritto: E' quello in vendita sul sito della Pedetti yachts?

Si Paolo, è proprio quella barca.
L'altra sera ho incontrato il proprietario Luca Alessandrini, e mi ha confermato che la sua barca è in vendita.

Se qualcuno è interessato, ho la sua scheda completa, veramente molto bella e soprattutto molto ben tenuta.
Cita messaggio
(26-02-2016, 16:42)pegaso Ha scritto: E' quello in vendita sul sito della Pedetti yachts?

Si Paolo, è proprio quella barca.
L'altra sera ho incontrato il proprietario Luca Alessandrini, e mi ha confermato che la sua barca è in vendita.

Se qualcuno è interessato, ho la sua scheda completa, veramente molto bella e soprattutto molto ben tenuta.
Cita messaggio
buon giorno
se l'offerta è ancora valida sarei interessato alla scheda del IW 40 Salt Dragon II
buon vento
Cita messaggio
Gran Bella Barca
Smiley53
Sono solo due le regole che contano . che un uomo può e quello che un uomo non può...
Cita messaggio