25-10-2012, 17:50
Salve a tutti dovrei riverniciare la mia tuga in legno (compensato marino)chiedo consigli a voi che siete sicuramente piu esperti di me. Grazie
|
verniciatura tuga in legno consigli
|
|
25-10-2012, 17:50
Salve a tutti dovrei riverniciare la mia tuga in legno (compensato marino)chiedo consigli a voi che siete sicuramente piu esperti di me. Grazie
25-10-2012, 18:26
Al momento è legno a vista, colore bianco screpolata, è fessurata ...
Nel tuo profilo non dichiari il modello di barca, farai il lavoro a terra al aperto, in al chiuso, d'inverno o aspetterai la primavera ... ne vuoi altre? Per adesso ti consiglio un colore rapanello pallido che spacca! ![]() ![]()
Ciao,
Riccardo http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
25-10-2012, 20:01
Alamar,
come ti fà notare riccardo il supporto che devi verniciare è a legno vivo??? presenta screpolature/marcescenze?? è solo compensato o ha i montanti angolari/girotuga in massello?? Per la scelta del prodotto più adeguato condizioni caratteristiche costruttive sono essenziali per la scelta giusta: Una foto dettagliata non guasterebbe!!! Ciao!!
25-10-2012, 23:38
il legno e stato verniciato con prodotto impregnante e dopo con flatting questa estate ma stando sotto il sole gia si sta screpolando tuto,i girotuga sono in masselo a breve postero delle foto
26-10-2012, 02:25
Citazione:alamar ha scritto:Alamar, attendiamo le foto, ma sin da ora posso dirti che dovrai rimuovere tutta la vecchia vernice se le cose stanno come scrivi!!! a presto, luca
26-10-2012, 02:28
Citazione:Rurik ha scritto:Azz Riccardo il color rapanello pallido che spacca a me non lo hai mai suggerito!! ![]() ![]() ![]() ![]() Bob. |
|
« Precedente | Successivo »
|