Discussioni: 73
Qualcuno sa se trovano come ricambi le stecche di un piccolo tender Zodiac?Misura di una:
mm.830x83x10,in multistrato o altro materiale più resistente.Mi interessano anche usate se qualcuno ne ha almeno 3.
Grazie
Discussioni: 342
Citazione:Messaggio di cauro
Qualcuno sa se trovano come ricambi le stecche di un piccolo tender Zodiac?Misura di una:
mm.830x83x10,in multistrato o altro materiale più resistente.Mi interessano anche usate se qualcuno ne ha almeno 3.
Grazie
se sono quelle che avevo io -buttate anni fa col tender tutto scollato- sono di volgarissimo compensato piuttosto fragile e verniciato (male) di grigio, le puoi rifare in mezz'ora da qualsiasi brico o falegname.
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
Discussioni: 20
Io ho usato le doghe di una rete da letto che qualcuno aveva buttato.
Costo zero e durata garantita.
Ovviamente le avevo verniciate
Agnostico è chi pensa di non credere a niente e pretende
che gli altri credano a lui
Discussioni: 147
Confermo le doghe del letto vanno perfette, già fatto anni fa.
Discussioni: 73
Discussioni: 775
Citazione:cauro ha scritto:
Grazie.
Dovrei averne 5 in officina, dal zodiac 2,40 di una volta; se ancora non hanno visto il camino........
Discussioni: 775
Citazione:Messaggio di cauro
Grazie
Ce le ho. 5!
prossima settimana, se non ci sono inghippi e se sei comodo, puoi venire a Marina di Carrara a prenderle.............