Alternativa economica al Fein
.

Quasi quasi...
Cita messaggio
Posso sicuramente anticiparti un problema: al di là del costo, la reperibilità delle lame potrebbe essere un grosso fastidio, per quel che ho potuto vedere nella foto, da verificare con attenzione. Devo ancora capire dove ho sbagliato io acquistando il modello della Stanley, che peraltro monta le stesse lame del Black&Decker... semplicemente introvabili!
Federico
Cita messaggio
Citazione:Messaggio di Shipman
.

Quasi quasi...
Ma non so che dirti. Il fein è leggermente più potente 250w contro 220w. Io l'ho comprato un paio di anni fa per rigommare la coperta in teak, funziona e si trovano tutti gli accessori anche se costano.
Cita messaggio
ho comprato il Bosch in . dirti che utilizzandolo per scartavetrare al contrario di quanto pensassi, lascia una quantità di segni impressionante.
Cita messaggio
Citazione:Moby Dick ha scritto:
Citazione:Messaggio di Shipman
.

Quasi quasi...
Ma non so che dirti. Il fein è leggermente più potente 250w contro 220w. Io l'ho comprato un paio di anni fa per rigommare la coperta in teak, funziona e si trovano tutti gli accessori anche se costano.
Quelli bosch sono compatibili e costan parecchio di meno.
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Cita messaggio
Fein supercut e ti passa la paura, più watt, più oscillazioni e tagli e scavi a velocità spettacolari...
Cita messaggio
Citazione:valka ha scritto:
Fein supercut e ti passa la paura, più watt, più oscillazioni e tagli e scavi a velocità spettacolari...

La paura mi viene, invece, guardando il cartellino del prezzo! Big Grin
Inssoma, questo mi ha tentato col prezzo... e con la demo in TV, confesso!
Cita messaggio
Quel rondellone a destra della chiave a brugola è un'adattatore universale ( ci si possono montare tutte le marche di lame).

E' un'attrezzo per lavori leggeri, il mio è 'andato in pensione'
dopo un taglio lungo 1,40 mt, su 12 mm legno modellato in mogano.

Appena posso passo al Fein (per tutta la vita!).
Cita messaggio
Citazione:Fede55 ha scritto:
Posso sicuramente anticiparti un problema: al di là del costo, la reperibilità delle lame potrebbe essere un grosso fastidio, per quel che ho potuto vedere nella foto, da verificare con attenzione. Devo ancora capire dove ho sbagliato io acquistando il modello della Stanley, che peraltro monta le stesse lame del Black&Decker... semplicemente introvabili!

Quoto, ho il black & decker che va pure benino ma... 'Ndo belin si trovano le lame???!!!
Cita messaggio