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Da un pò di tempo il pilota automatico, collegato ad una pompa idraulica, all'accensione mi dava l'allarme di batteria scarica quando lo inserivo in auto. Dopo un oretta tornava a funzionare correttamente. Credevo che il tutto fosse conseguenza di batterie scariche. Adesso non mi dà più l'allarme di batteria scarica ma in auto non sempre corregge e avvolte non esegue i classici + 10 o -10. Comunque quando va fuori rotta mi suona l'allarme di fuori rotta. Quindi credo che la bussola fluttuante possa essere esclusa come causa, anche perchè il display mi segna sempre i gradi giusti e i cambiamenti di rotta correttamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo.
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Salve, oggi sono stato in barca ed ho notato il seguente comportamento, inserito il pilota automatico per un poco funziona correttanente, ma ad un certo punto smette di correggere, bisogna passarlo spegnerlo e riaccenderlo per farlo tornare a funzionare. se qualcuno ha avuto lo stesso problema...
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controlla l'alimentazione(stato dei cavi)
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Sabato proverò a fare una alimentazione diretta, e vediamo che succede. Grazie per i consigli, farò sapere
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Ho trovato in vendita un computer autohelm 6000 in vendita su ebay, esternamente sono identici. Cosa cambia? Può sostituire il 7000?
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a me e' successo che si era staccato il cavetto di rame da uno dei carboncini ( belin ) DENTRO pompa :ogni tanto il pilota dava i numeri , ed ho impiegato del tempo per scoprire dove stava l'arcano.
l'esperienza e' quella cosa che arriva subito dopo il momento in cui ti sarebbe servita...