09-04-2009, 16:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2010, 07:23 da Edolo.)
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare ed installare un radar.
L'esigenza nasce in vista di una serie di navigazioni notturne e regate lunghe che ho in programma di fare e vorrei pertanto un buon prodotto.
Il dubbio è se acquistare un'antenna radar della Garmin (4 kw) da collegare al cartografico multifunzione che già ho, oppure acquistare un sistema autonomo, per esempio della Furuno o di altre marche che magari mi indicherete.
Inoltre, vorrei capire se è possibile montare l'antenna all'albero senza disalberare la barca.
ciao, grazie a tutti dei contributi che mi darete e tanti auguri
Spostata da Edolo per riorganizzazione forum
ho intenzione di acquistare ed installare un radar.
L'esigenza nasce in vista di una serie di navigazioni notturne e regate lunghe che ho in programma di fare e vorrei pertanto un buon prodotto.
Il dubbio è se acquistare un'antenna radar della Garmin (4 kw) da collegare al cartografico multifunzione che già ho, oppure acquistare un sistema autonomo, per esempio della Furuno o di altre marche che magari mi indicherete.
Inoltre, vorrei capire se è possibile montare l'antenna all'albero senza disalberare la barca.
ciao, grazie a tutti dei contributi che mi darete e tanti auguri
Spostata da Edolo per riorganizzazione forum

) oppure un bagaglio tipo questo