Discussioni: 50
29-07-2010, 01:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2010, 17:25 da Petrel II.)
b.v. ho acquistato un autohelm ah 800, ho scaricato da internet il manuale d'uso e montaggio, ma manca la pagina n. 7 che è la + importante
qualche AdV mi può mandare la fotocopia? grazie
Discussioni: 42
Autohelm 800 analogico... ma è quello con la bussola girevole? io il manuale ce l'ho... se è quello, appena vado in barca lo prendo e te lo invio per email; però dovresti mandarmi l'indirizzo. Una curiosità, se non sono indiscreto: quanto l'hai pagato?
purtroppo o per fortuna, è il modello successivo, AH 800, con display credo illuminato e . cmq. 200 euri.
Discussioni: 161
Quello con la bussola girevole avrà almeno 30 anni, comunque funziona egregiamente.
L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)
Si, appunto, ma la sigla mi pare la stessa. Io l'ho trovato in barca, trattato come un oggetto prezioso dal precedente proprietario, in realtà non funzionava; l'ho fatto riparare, costo 30 euro, ho appreso che i ricambi non sono più disponibili ed ha funzionato per una stagione... dopo di chè andava dove voleva lui

e così ho preso un st 1000 +
Citazione:Butler ha scritto:
Quello con la bussola girevole avrà almeno 30 anni, comunque funziona egregiamente.
Mi dispiace, allora non posso aiutarti

comunque troverai certamente qualcuno, prova eventualmente a scaricarlo da un altro sito... a volte lo stesso oggetto è presente in diversi siti
Citazione:nest ha scritto:
purtroppo o per fortuna, è il modello successivo, AH 800, con display credo illuminato e . cmq. 200 euri.
provo a chiederlo alla raymarine, magari mi rispondono!
Discussioni: 1
ciao, solo ora leggo il tuo post.
Volevo sapere se hai risolto il tuo problema perchè io ho un Rh 800 e relativo manuale ma in inglese (in barca dovrei aver quello in italiano ma non ne sono sicuro). La pagina 7 è il 1° capitolo e parla dei principi base. se sei ancora interessato te la mando.
BV.