1/2 marinaio polivalente.
Lo spazio a bordo è sempre limitato e allora mi sono inventato la maniera per fruttare il 1/2 marinaio per più usi.

Manico per belin: dal bastone di una vecchia scopa ho rimosso la parte finale di plastica con la filettatura e ho rivettato questa parte al manico del 1/2 marinaio; adesso posso avvitarci il belin.

[hide][Immagine: .][/hide]

In un negozio di forniture edili ho comprato una spatola (3 €) per pertiche; trattasi di una spatola che si infila su dei bastoni e serve ai tappezzieri per rimuovere vecchie tappezzerie.
Ho allargato un po' la parte tubolare, ho messo una spina di sicurezza e adesso posso usare il 1/2 marinaio così spatolato per pulire l' elica senza immergermi.

Cita messaggio
Ma allora Piero cosa ci stà a fare????Big GrinBig Grin
Cita messaggio
a diffondere il virus
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento

Cita messaggio
Grande Frappettini!! Delle volte magari ti tira su anche una trappa Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio
E' da mo che lo uso in maniere molteplici come quella indicata dall'amico Frappettini o anche per.. vedi foto

Cita messaggio
Bravo Andrea, semplice ed utile Smile
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Cita messaggio
Caspiterina però.Big GrinBig GrinBig Grin
Complimenti Frapp.

Piccoli Pierini crescono!Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)