Messaggi: 12.806
Discussioni: 557
Registrato: Nov 2007
09-07-2011, 03:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2011, 03:58 da Montecelio.)
Qui sembra che abbia detto una eresia quando ho asserito che una deriva è predisposta alla scuffia, negli ultimi giorni sono stati postati due messaggi di due diversi utenti che hanno scuffiato, con un Topaz e con un Vaurien.
Mo quello strano so io!
Messaggi: 4.838
Discussioni: 69
Registrato: Jun 2005
Citazione:TestaCuore ha scritto:
io sardegna.... un po' di costa smeralda e poi maddalena. se c'è qualcuno che va nella sfigata . si può incontrare li in qualche rada!
Ammetto che sono molto in tensione per la location per via del . mi hanno fatto un po' . di riuscire a cavarmela e che molte siano state soltanto chiacchiere ingigantite :-P
tu invece, con il tuo najad dove andrai a fare qualche ormeggio di poppa? 
siamo gia' in Sardegna nel Sulcis. Quest' anno ..
Le scoppole nell' arcipelago della Maddalena non sono rare, ma e' anche vero che c'e' tutte le rade ed i porti che servono. Male che vada rifugiati a Cannigione, un posto, un . trova. Eppoi, nei porti bisogna entrare. con 10 parabordi a murata, cime pronte ed una buona dose di cortesia, un comandante pronto ad offrire la sua murata e a prenderti le cime si trova sempre.
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
sulcis? mai stato. com'è li? ma ci sei per vacanza o ci vivi?
a Cannigione, invece, intendi il porto o sempre in rada?
ciao e grazie