Pompista (Bosch) - Milano
Visto che l'ho chiesto condivido info su officina Bosch che ho trovato per revisione iniettori a Milano (e sono passato da loro oggi per avere conferma se portati gli iniettori mi fanno il servizio):

G.B. S.N.C. RIPARAZIONE POMPE INIETTORI
Viale Pisa, 18
Milano (zona Bande Nere)
02 48701685

Quando ho chiesto se revisionavano iniettori mi ha gentilmente subito risposto: 'certo, è per una barca? Quante ore motere ha? Che colore ha il ., usti, e io che mi stavo già preparando frasi tipo 'è per un vecchio tagliaerba di mio zio' oppure 'si una macchina agricola che stò cercando di sistemare' !!! Big GrinBig GrinBig Grin

Farò sapere

Ciao.

Cita messaggio
Citazione:Madinina II ha scritto:

Quando ho chiesto se revisionavano iniettori mi ha gentilmente subito risposto: 'certo, è per una barca? Quante ore motere ha? Che colore ha il ., usti, e io che mi stavo già preparando frasi tipo 'è per un vecchio tagliaerba di mio zio' oppure 'si una macchina agricola che stò cercando di sistemare' !!! Big GrinBig GrinBig Grin

La prossima volta, presentati con un paio di scarponi infangati, invece che con le scarpette da vela.WinkBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Citazione:Temasek ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:

La prossima volta, presentati con un paio di scarponi infangati, invece che con le scarpette da vela.WinkBig GrinBig Grin

. vestito così:

[hide][Immagine: .][/hide]

DICI CHE HO SBAGLIATO QUINDI ??? Big GrinBig GrinCool

Cita messaggio