Citazione:dbk ha scritto:
mah, avendo visto la poppa di Nibani sulla foto di Anonimone a me sembra un prezzo folle. Insomma mi pare un coppale x gelcoat ma il valore da attribuirsi al max 300 x barca
Citazione:dbk ha scritto:
mah, avendo visto la poppa di Nibani sulla foto di Anonimone a me sembra un prezzo folle. Insomma mi pare un coppale x gelcoat ma il valore da attribuirsi al max 300 x barca
Ciao Solo per Precisare, 2 punti Importanti
1) Nibani non ha utilizzato ne prodotti Nanoprom,
Ne personale Nanoprom.
2)
Il Polysil costa 20Euro al mq2, barca da 12mt circa 30mq2 Euro prodotto 600.
Sotto il giusto esempio per confrontere
Trattamento Polysil in confronto ad altri...
Il giorno 03/ott/2012, alle ore 13:37,
Andrea Mura (Vento di Sardegna) ha scritto:
Durante le lunghe navigazioni compiute in 4 mesi di oceano, ho avuto l'opportunità di testare in 20 mila miglia percorse, la qualità del Polysil. La scorrevolezza maggior dell'acqua sulle fiancate rispetto allo smalto è stata sensibilmente visibile. Nelle due regate transoceaniche 'Twostar' e 'Quebec - S. Malò', insieme al mio equipaggio, siamo riusciti a battere due importanti record.
Inoltre i cristalli di sale che prima aggredivano lo smalto ora non si attaccano più. È sufficiente una spugna umida per portarli via. La super brillantezza delle fiancate raggiunta dopo l'applicazione del Polysil è rimasta inalterata. Non posso dire altro se non di essere pienamente soddisfatto del prodotto. Grazie a Nanoprom e Gianluca Falleti.
Andrea Mura - Vento di Sardegna Web:
http://www.ventodisardegna.com