corradino
Senior utente
|
Whale supersub non si arma, anzi si', ma pero'..
Citazione:SoulSurfer ha scritto:
Citazione:gourmet ha scritto:
novità...???
come è andata a finire...???
facci sapere....
nulla di nuovo, ho mandato una mail all'assistenza in UK ma non m'hanno ancora filato...
guarda queste foto:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
come puoi vedere l'unica tenuta e' data da l'oring nero sul corpo delle pompa, e l'oring fa' tenuta (quando reinserisco il pezzo nero, i sento,prima che agganci e si blocchi la resistenza giusta rispetto alle prove che ho fatto senza oring, quindi da quella parte la tenuta c'e'...
nella foto sopra guarda il particolare 'Bleed ball', e' una specie di sfiato da cui dovrebbe fuoriuscire aria prima dell'ingaggio (e infatti quando ingaggiava da li' usciva una gocciolina di acqua), all'interno c'e' una sferetta di acciaio che con la pressione apre o chiude.. (ovviamente pulita e wd40izzata)...
non ci capisco piu' nulla...
a questo punto potrebbe essere tutto, anche la batteria scarica (anche se non lo e' perche' il BM1 segna 65% e il carico della pompa non va' oltre 1 AH/h)
ho avuto un probleam analogo il tubo di scarico era intasato e przialmente ostruito prova a sotituirlo con un o volante dela stessa lunghezza...sul mio vi era un tappo di sporcizia-
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta più..ma la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
|
|
29-03-2013 22:18 |
|