Sartini IT AZDOR
ciao a tutti,
qualcuno conosce questa barca, ovvero l'ha avuta provata?
Cita messaggio
Buonasera,
Io non l'ho mai avuta ne . sono arrivato molto vicino ad acquistarne una da . col cantiere me lo hanno impedito.....
Che dire, e' passato un anno, ho comperato un'altra . tutte le settimane ci ripenso e tornerei all'attacco.
Ho molta dimestichezza col legno, unico freno il trasporto presso il mio hangar, proibitivo.
Stai molto attento ai gavoni del pozzetto, se gli ombrinali non vengono tenuti liberi e puliti le cavallette imputridiscono e sono dolori.
Occhio alla ruota di prua ed al musone.
Su FB, oppure su un annuncio online puoi contattare il Sig.Sartini, persona gentilissima e piacevole.
Il Legno e' per . secondo me....

Saluti

Mirko
Cita messaggio
(22-11-2016, 15:26)mirkomattesini Ha scritto: Buonasera,
Io non l'ho mai avuta ne . sono arrivato molto vicino ad acquistarne una da . col cantiere me lo hanno impedito.....
Che dire, e' passato un anno, ho comperato un'altra . tutte le settimane ci ripenso e tornerei all'attacco.
Ho molta dimestichezza col legno, unico freno il trasporto presso il mio hangar, proibitivo.
Stai molto attento ai gavoni del pozzetto, se gli ombrinali non vengono tenuti liberi e puliti le cavallette imputridiscono e sono dolori.
Occhio alla ruota di prua ed al musone.
Su FB, oppure su un annuncio online puoi contattare il Sig.Sartini, persona gentilissima e piacevole.
Il Legno e' per . secondo me....

Saluti

Mirko

grazie, ottime indicazioni, concordo sull'analisi avendo navigato in passato su dei Passatore, stessi problemi.

si il legno è un'altra cosa

quella che hai visto era ad Ancona?

ciao
Cita messaggio
...no quella che avevo valutato era zona liguria....
Quella di zona ancona mi sembra da riprendere tutta in mano, o comunque io ho altri standard.....

Mirko
Cita messaggio
(22-11-2016, 23:35)mirkomattesini Ha scritto: ...no quella che avevo valutato era zona liguria....
Quella di zona ancona mi sembra da riprendere tutta in mano, o comunque io ho altri standard.....

Mirko

visto solo foto, ma concordo

grazie
Cita messaggio