08-03-2017, 21:13 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2017, 21:14 da abuonocore.)
Mi sto cimentando
ho smontato tutto lo smontabile
ho acquistato in rete un carburatore nuovo a buon prezzo praticamente identico all'originale
altri particolari di ricambio negli USA
alcuni pezzi li faccio io con ricambi di idraulica
se qualcuno si vuole confrontare non ha che da chiedere ....
speriamo che riparta alla fine !!! altrimenti abbiamo solo capito bene con mia figlia come funziona, è stato molto istruttivo per lei .... ed a me mi ha riportato ai tempi in cui sbassavamo la testata del boxer
Ho anche un malta in servizio da anni. Unici problemi avuti solo con il carburatore. Ordinaria sporcizia nonostante il filtro. Ed altezza del galleggiante nella vaschetta . Per il resto sempre ok. Tu che problemi hai ?
(10-03-2017, 20:37)abuonocore Ha scritto: Ho anche un malta in servizio da anni. Unici problemi avuti solo con il carburatore. .... Tu che problemi hai ?
Elettrico.... più partito. C'è un po di elettronica abbastanza costosa e io non capisco. .
il service manual di questo motore non lo ho. dovrebbe essere il LIT-18616-00-46 ma non lo ho trovato.
ti mando però i dati del CDI lo puoi smontare e misurare per vedere se c'è qualche valore che non torna.
IL cavo bianco dovrebbe essere lo stop, se hai dubbio che qualcosa non vada nell'interruttore di stop basta che scolleghi questo cavo e per spegnere il motore devi staccare la candela (o mettere a massa questo cavo bianco)