Discussioni: 3
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove poter vedere tutte le caratteristiche tecniche di tutte le imbarcazioni in commercio;per esempio tipo di laminazione e resine,tipo di trasmissione,misure,pesi,ecc.grazie
Discussioni: 733
(15-11-2017, 17:26)Doctorgi Ha scritto: Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove poter vedere tutte le caratteristiche tecniche di tutte le imbarcazioni in commercio;per esempio tipo di laminazione e resine,tipo di trasmissione,misure,pesi,ecc.grazie
Per quelle non piu in commercio trovi tutto e di piu su
www.pegaso.com
Discussioni: 245
Discussioni: 87
(15-11-2017, 17:37)rob Ha scritto: Per quelle non piu in commercio trovi tutto e di piu su www.pegaso.com 
Mi dice :
"Access Denied - Sucuri Website Firewall
....
Block reason: Access from your Country was disabled by the administrator.
....."
Che e' ? non gli piace che accedano al loro sito dall'Italia ?
Discussioni: 35
Block ID: GEO02
Time: Wed Nov 15 11

49 2017
Server ID: 15015
Idem. Pegaso esterofiloo!!!
Discussioni: 74
Magari se uno sta in SVEZIA può accedere...... eheheh
dubito ergo sum
Discussioni: 225
potresti provare il sito hide.me
nasconde bidirezionalmente l'origine e la destinazione della richiesta e inoltre permette di "simulare" una nazione di residenza
Discussioni: 74
Tornando alla domanda, sailboat data è un sito molto utile, oltre a dare informazioni sulla storia dei cantieri, i modelli, etc, puoi prendere confidenza su alcuni rapporti disl/lwl oppure sup velica /dislocamento, che sono molto utili per la conoscenza dei vari scafi.... Sarà anche un'incentivo per studiarne il significato sul web (barca pesante,leggera, invelata o . rispetto a .ò alcuni modelli non si trovano.. ne ignoro il motivo...
Un abbraccio
dubito ergo sum
Discussioni: 733
(15-11-2017, 18:32)IanSolo Ha scritto: (15-11-2017, 17:37)rob Ha scritto: Per quelle non piu in commercio trovi tutto e di piu su www.pegaso.com 
Mi dice :
....
....."
Oddio no no
Era un occhiolino al "nostro" adv pegaso, enciclopedia e memoria storica di tutto cio che navighi. Volevo mettere .it ma conosce tutto quanto anche costruito a fine anni 30 dal cantierino in fondo alla via di sinistra del terrzo villaggetto della periferia a ovest di Giakarta quindi un .com ci stava
Discussioni: 3
Grazie grazie grazie ciaoooo
Discussioni: 31
Discussioni: 22
(15-11-2017, 19:19)rob Ha scritto: (15-11-2017, 18:32)IanSolo Ha scritto: (15-11-2017, 17:37)rob Ha scritto: Per quelle non piu in commercio trovi tutto e di piu su www.pegaso.com 
Mi dice :
....
....."
Oddio no no 
Era un occhiolino al "nostro" adv pegaso, enciclopedia e memoria storica di tutto cio che navighi. Volevo mettere .it ma conosce tutto quanto anche costruito a fine anni 30 dal cantierino in fondo alla via di sinistra del terrzo villaggetto della periferia a ovest di Giakarta quindi un .com ci stava 
Hahahaha
Forse hanno rapito Pegaso ed ora vogliono sfruttare le sue conoscenze a pagamento!