Discussioni: 18
Io li ho visitati con calma tutti e due un paio di settimane prima al salone di Friedrichshafen. Erano fuori acqua e quindi li ho soppesati per bene. Concordo con te: sono veramente accativanti e con buone finiture. Decisamente corsaioli, sul sito di Solovela c'è il filmato dell'Elan in navigazione: ha tanta tela e sembra che proceda un po' coricato ma non si può dire se non si prova. L'Elan mi piace leggermente di più, gli interni sono rifiniti bene, la prua è fine e quindi in cuccetta si litiga con i piedi. Ritengo che i costi sono fuori di testa. Con gli optionals giusti non ti viene meno di 130mila . bella cifretta, però penso che se, visto belin, fai una controproposta (anche imbarazzante...) al venditore, non ti lascia andare via...
Discussioni: 46
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da l ALe l
Appena tornato dal salone di Genova ho notato due barchette niente . mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in particolare sul salona 34 e sull'elan 340 che mi sono piaciuti particolarmente...
grazie!
ps: nn riesco a caricare la foto del salona
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
o dio mio, si ricomincia
.
Discussioni: 1
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da hal999
Messaggio inserito da l ALe l
Appena tornato dal salone di Genova ho notato due barchette niente . mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in particolare sul salona 34 e sull'elan 340 che mi sono piaciuti particolarmente...
grazie!
ps: nn riesco a caricare la foto del salona
o dio mio, si ricomincia
.
eheh . un po' da leggere! ora mi mancano 2 o 3 pagine anche sul salona