Veleggiata di S.Stefano
C'e' qualcuno che ha l'ordine di arrivo della Veleggiata di S.Stefano organizzata dal RYC di Ravenna ? Se si ....potrebbe inviarmelo in mail ?
Grazie
Cita messaggio
.

BV
Cita messaggio
io sono arrivato due TongueTongueTongueSmiley14Smiley14Smiley14Smiley14Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
ma sei su brasil???
. era .
Cita messaggio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mmascellani1
ma sei su brasil???
. era .
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No solo per quell'occasione!
Ma stiamo valutando di comprare il suo gemello, ma dimmi dimmi com'è quella barca, pregi e difetti..
Cita messaggio
a rimini ne vendevano una, tempo fa, o parli di trappola?
comunque.....
ci sei stato . prima di quella, come barca performante ero su un justin 10 (sempre con luciani) (come scheggia, o bocinsky, se non ricordo male)
quindi la mia esperienza con dei derivoni del genere...è limitata.
su acque ferme è magica, in mare con arie fino ai 15nodi va bene, ma se è un po formato soffre, sbatte, ed è abbastanza bagnata.
in condizioni ideali comunque va come un treno.
non so il tuo budget, . farr40 l'hai valutato?
in ogni caso fossi in te contatterei direttamente zuanelli per due chiacchere
Cita messaggio
Be i Farr40 si trovano a prezzi molto intaressanti ma il problema non è comprarla, solo per fare una muta di vele ci vuole un capitale ecc.. per ora è solo un idea ma ci piacerebbe molto una barchetta esagerata senza compromessi Big Grin
Cita messaggio
che io sappia è in vendita quella che ha fatto 1° Cool
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
Cita messaggio