29-07-2013, 07:34
Problemi una batt servizi da 120 ah
ho il commutatore 1 both 2
com'è possibile che dopo 12 ore di navigazione sempre con il motore acceso, e il commutatore su 2 ,
una volta arrivati a destinazione e collegata la barca alla 220 della Imarroncinichegalleggiano.... il CB va in modalità 'BULK'
non dovrei arrivare a destinazione con la batt carica?
Mentre la 1 con 10 minuti di motore in partenza e 10 all'arrivo
mi risulta sempre carica (pertanto credo che l'alternatore funzioni)
Non ho tester ne pinza amperometrica
l'unico aggeggio di cui dispongo è un test batterie sul pannello interruttori
allego foto del
Cb e del Test battery
Grazie come sempre dell'aiuto

[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: .][/hide]
ho il commutatore 1 both 2
com'è possibile che dopo 12 ore di navigazione sempre con il motore acceso, e il commutatore su 2 ,
una volta arrivati a destinazione e collegata la barca alla 220 della Imarroncinichegalleggiano.... il CB va in modalità 'BULK'
non dovrei arrivare a destinazione con la batt carica?

Mentre la 1 con 10 minuti di motore in partenza e 10 all'arrivo
mi risulta sempre carica (pertanto credo che l'alternatore funzioni)
Non ho tester ne pinza amperometrica
l'unico aggeggio di cui dispongo è un test batterie sul pannello interruttori
allego foto del
Cb e del Test battery
Grazie come sempre dell'aiuto

[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: .][/hide]

