Ciao a tutti.
Qualcuno riconosce il WC ritratto in foto?
E' lo stesso che figura nel libro "Lavori a bordo" di Zerbinati (pag 551) ed e' lo stesso della mia barca. Mi piacerebbe trovare le guarnizioni che sono da sostituire, ma non riesco a leggere da nessuna parte marca e modello.
Qualcuno amatore di WC d'epoca mi puo' aiutare?
Grazie mille!
(18-05-2014, 19:06)maroglia Ha scritto: Ciao a tutti.
Qualcuno riconosce il WC ritratto in foto?
E' lo stesso che figura nel libro "Lavori a bordo" di Zerbinati (pag 551) ed e' lo stesso della mia barca. Mi piacerebbe trovare le guarnizioni che sono da sostituire, ma non riesco a leggere da nessuna parte marca e modello.
Qualcuno amatore di WC d'epoca mi puo' aiutare?
Grazie mille!
18-05-2014, 21:54 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2014, 22:10 da maroglia.)
Sembra proprio lei, grazie mille.
Ora la cerco sul web, ma se qualcuno sa dove trovarla, aiuto ben accetto...:-)
Confermo, e' un modello della stessa serie, trovati da Nautimarket vari ricambi, forse conviene cambiare tutta la pompa e non solo le guarnizioni, e tenere tazza e asse originali.
(18-05-2014, 21:54)maroglia Ha scritto: Sembra proprio lei, grazie mille.
Confermo, e' un modello della stessa serie, trovati da Nautimarket vari ricambi, forse conviene cambiare tutta la pompa e non solo le guarnizioni, e tenere tazza e asse originali.
Cambia la pompa completa che c'è anche il blocco della maniglia,cambiata nel 2011 funziona benissimo.
(18-05-2014, 21:54)maroglia Ha scritto: Sembra proprio lei, grazie mille.