Discussioni: 447
19-01-2010, 01:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2010, 01:08 da Mr. Cinghia.)
Sul sito della XII zona (veneto per chi non lo sapesse) e' fuori la bozza del calendario 2010.
http://dodicesimazona.org/
Si parteeeee 
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 15
Ma secondo te, con un certificato del genere, vale la pena venire fino da voi? o e meglio restare a casa? 
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 169,09 KB
Con un certificato del 2002 e' meglio stare a casa! 
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 144
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Con un certificato del 2002 e' meglio stare a casa!  
Perche' dici che non accettino il certificato?
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Discussioni: 89
Attenti che è una bozza. Mancano ancora diverse regate.
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Discussioni: 23
Vero. Stanno inviando ai circoli una mail per chiedere se vi sono altrre cose da inserire, o togliere.
Cmq un idea ce la si può già fare: Cinghia, se vuoi divertirti visto il numero di cose da fare.... trova un amante per tua moglie che altrimenti s'incazza perchè non ci sei mai.
Discussioni: 45
2002 o 2010, a Chioggia col certificato irc non ti dico cosa ci si può fare
A Porto S. Margherita, questi sono i competitors:
.
Ciao
Discussioni: 108
Albert, vedo dall'elenco che c'è uno starkel . va'??
A noi è sembrato un bel chiodo, almeno quello in toscana, ma magari era tutto da mettere a punto perchè visto il 530 di rating dovrebbe essere una barca moooooooolto veloce...
Discussioni: 45
Citazione:easy221 ha scritto:
Albert, vedo dall'elenco che c'è uno starkel . va'??
A noi è sembrato un bel chiodo, almeno quello in toscana, ma magari era tutto da mettere a punto perchè visto il 530 di rating dovrebbe essere una barca moooooooolto veloce...
Qui puoi fartene un'idea:
http://www.cnsm.org/files/class_autunnale_gen.pdf
Qui in zona ne ho un paio sott'occhio e, non so se sia la barca, oppure siano le vele, oppure l'equipaggio, oppure la messa a punto, oppure l'insieme, ma a questo punto con quella in toscana fanno tre, e la sensazione è in ogni caso quella che avete avuto voi ........
Ciao
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 108
a vedere i risultati e da come ho visto la barca pensavo davvero molto . perchè così a 'prima vista' sembra una barca cattiva...
E per curiosità questo Anteros 36 cos'è??Ho visto il sito e mi sembra abbastanza estrema dai numeri (sup .), però con un rating troppo buono....
Discussioni: 16
Per questo la 'solo a vela' è ancora senza data?? e come mai è in libera? quest'anno non si voleva correre in IRC???
Citazione:tiger86 ha scritto:
Attenti che è una bozza. Mancano ancora diverse regate.
Citazione:albert ha scritto:
.
Ciao
Va be il certificato è vecchio era nella barca quando l'abbiamo comprata, A Ravenna IRC non c'è nemmeno noi si va di libera o ORC.
Ma a giudicare dai BSF che anno quelle iscritte mi sa che è meglio se restiamo dove siamo a regatare in reale, che è poi quello che vogliamo fare.
Ma Chioggia si regata in Open?
foto foto foto.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
La signora non è ancora presentabile al momento, deve andare in clinica per un lifting, ti faccio vedere una delle sue sorelle
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 46,1 KB
questa era la sorella cattiva ma ora è andata in svezia.
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 86,81 KB
Citazione:zankipal ha scritto:
.
Ciao
Va be il certificato è vecchio era nella barca quando l'abbiamo comprata, A Ravenna IRC non c'è nemmeno noi si va di libera o ORC.
Ma a giudicare dai BSF che anno quelle iscritte mi sa che è meglio se restiamo dove siamo a regatare in reale, che è poi quello che vogliamo fare.
Zanki, il tuo certificato non mi sembra niente male per il barchino che ti ritrovi, pensa che Volare dovrebbe darti ca mezzo minuto a miglio.
Per quanto riguarda l'Open a Chioggia, e' una dolce chimera, per quello siamo costretti all'esilio forzato. 
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Scusa Zanki, avevo letto 630,5.
Meglio non trasferirsi. 
ciao
Citazione:einstein ha scritto:
Citazione:zankipal ha scritto:
.
Ciao
Zanki, il tuo certificato non mi sembra niente male per il barchino che ti ritrovi, pensa che Volare dovrebbe darti ca mezzo minuto a miglio.
Per quanto riguarda l'Open a Chioggia, e' una dolce chimera, per quello siamo costretti all'esilio forzato. 
ciao
Allora venite voi giù da noi, qui ormai in ORC ci sono rimasti gli ultimi fondamentalisti, gli altri tutti in open e vinca il più veloce 
Sai che sono andato anche in cantiere a vedere il Bonon 31, molto bello e ben fatto, meriterebbe più successo, ma per noi era troppo da crocera ci siamo stufati dei compromessi, speriamo di riuscire a portarla come merita.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
|