Vindo
Chi conosce i Vindo?
Cita messaggio
ti riferisci ai 'regina of vindo'?
Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena
Cita messaggio
allora ti riferisci a ..
Mi risultano essere barche spaziali tipo altro pianeta, cioè superiori agli hr, najad, rustler e quindi care arrabbiate: della serie se hai soldi e voglia, non ci devi neanche pensare e compra.
quanto sopra sempre in ambito vetroresina.
bv
g
Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena
Cita messaggio
Proprio quelle, grazie.
Cita messaggio
Non c'è niente da fare, quando vedo questo tipo di barche .....
altro che quelle moderne, veloci, leggere, performanti ecc. ecc.

Masino non se ne abbia a male ma la vela, quella vera, che ti consente di affrontare in sicurezza qualunque situazione di vento e di mare e di goderti la navigazione senza stess per me rimane quella che solo questo tipo di scafi riescono a darti.

La velocità e le planate, le panciate sull'onda vanno bene per giocare qualche ora quando se ne ha la voglia e se si ha l'età giusta ma per il resto ...

Viva le vecchie signore e quelle giovani che ne conservano lo stile
Cita messaggio

E' un vindo 90 di 13 mt

Immagine: [hide][Immagine: . 90.jpg][/hide]
43,32 KB

per il prezzo, è una sorpresa...
www.VINDO90.com

peccato che ho provato a contattarlo e non mi ha ancora risposto
Cita messaggio
non so cosa c'è sotto, per capire bisognerebbe andare a vederla, normalmente una barca così si vende almeno al doppio, l'ha in vendita anche un broker greco, la barca dovrebbe essere nelle isole greche dello ionio.
Cita messaggio

Cita messaggio
Mi pare che nell'iserzione si faccia cenno a qualche poblema inerente la coperta. Non sara' che il prezzo cosi' al di sotto di quello 'di mercato' sia ndice di qualche problemuccio?
Cita messaggio
Cosi', accademicamente, se il teak deve essere replaced possono essere dolori. ma allora bisogna controllare bene la coperta sotto per vedere che non vi siano state infiltrazioni d'acqua e quanto di peggio ne consegue, che allora son dolori ancora piu' grossi.
Cita messaggio

Cita messaggio
Visto che la barca si trova in Gracia, se avesse necessita' di lavorio converrebbe portarla a Marmaris.
Cita messaggio

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: