carlo potestà (aggiornamenti)
#1
ecco come è andata a finire:
./
a voi le opportune considerazioni (le ie sono molto . in Italia funziona tutto così)
#2
e... ma quindi Matteo Miceli, Mario Girelli e Sergio Frattaruolo come si potrebbero definire, alla luce di tutto ciò?
#3
Esiste già un 3d in cui si è lungamente dibattuto su questo argomento.Smiley2

.
https://www.youtube.com/user/trixarc100
#4
(27-07-2015, 21:18)lupo planante Ha scritto: e... ma quindi Matteo Miceli, Mario Girelli e Sergio Frattaruolo come si potrebbero definire, alla luce di tutto ciò?

persone che hanno perso una protesta ? Blank

(o appello, o cassazione regatistica, o cosa sia stato)
#5
(27-07-2015, 21:28)rob Ha scritto:
(27-07-2015, 21:18)lupo planante Ha scritto: e... ma quindi Matteo Miceli, Mario Girelli e Sergio Frattaruolo come si potrebbero definire, alla luce di tutto ciò?

persone che hanno perso una protesta ? Blank

(o appello, o cassazione regatistica, o cosa sia stato)

seee... la protesta è un'altra cosa... io ti protesto perchè non mi hai dato . Si discute e poi tutti a 15

Qui c'è in palio la reputazione di un uomo, mica una prova di una regata
#6
(27-07-2015, 21:27)Trixarc Ha scritto: Esiste già un 3d in cui si è lungamente dibattuto su questo argomento.Smiley2

.
ah infatti, non la trovavo più
#7
(27-07-2015, 21:44)lupo planante Ha scritto: Qui c'è in palio la reputazione di un uomo, mica una prova di una regata

...reputazione di un uomo...? Blinksmiley

a parte tutta la melodrammaticità del racconto, l'articolo stile filumena marturano, ma... reputazione di un uomo?

in che mondo vive questa gente?

è sport dilettantistico, qualcuno lo ha accusato di qualcosa, il giudizio finale dice che è innocente, non basta ? cosa sarebbe la reputazione ferita, l'opinione -lungi dall'essere univoca- di qualche decina di appassionati che hanno seguito la vicenda su internet o su qualche supporto stampa?

?
#8
ma quindi dalle prove appare che é andato a vela? oppure le prove non sufficienti per dire che é andato a motore? e matteo miceli, uno che ha fatto un giro del mondo con 2 galline e due traversate su un hobie cat, che gli frega di essere battuto da uno piú bravo? ad ogni modo, viviamo in uno stato di diritto per fortuna, potestá é innocente, ha di nuovo la sua tessera fiv e puó sfidare chi lo accusa
#9
Dovrebbero organizzare una bella regata a 4 sullo stesso percorso.
Magari in monotipo
[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]
#10
Si continua nel link postato sopra. Grazie.
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ORC VPP: AGGIORNAMENTI 2014 cavallone 4 3.732 28-01-2014, 02:25
Ultimo messaggio: cavallone
  Aggiornamenti ORC LiberaMente 2 1.842 27-11-2009, 23:56
Ultimo messaggio: albert

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: