Discussioni: 2
02-12-2008, 01:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2012, 20:16 da Trixarc.)
Ciao a tutti
ho appena comprato questa barca usata
c'è qualcuno che ha il piano velico
scambio volentieri opinioni sulla barca
Discussioni: 2.135
Che rabbia che mi fai

!
FOTOOOOOO!!!
Discussioni: 2.135
Intanto beccati questo link
http://www.sailritesails.com/
... dove però manca il 35 CWS ... a meno che non sia uguale al 36 CWS
Io continuo a cercare
Discussioni: 257
L'ho usata alla . dire che mi e' piaciuta per come naviga con poca . derivare dal . che ho usato tra l'altro e' in vendita.Non e' invelata . manca un genova.
Discussioni: 49
Esatto<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
....dovrebbe derivare dal DB1.....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Discussioni: 2
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
L'ho usata alla . dire che mi e' piaciuta per come naviga con poca . derivare dal . che ho usato tra l'altro e' in vendita.Non e' invelata . manca un genova.
hai ulteriori notizie su questo DB1?
grazie
Discussioni: 257
Bhe ha vinto un mondiale in . tutta una serie di . barca
Discussioni: 49
da Bolina:
Schede barca Dehler DB1
Una realizzazione del cantiere tedesco, che ha al suo attivo molti successi sui campi di regata.
lunghezza m 10,10
larghezza m 3,40
pescaggio m 1,89
peso t 3,3
velatura mq 63,00
Per il progetto di questo quarter tonner, nei primi Anni ’80 la Dehler si è affidata allo studio Van de Stadt, avvalendosi inoltre della collaborazione della veleria Beilken per il piano di coperta e quello velico.
In pratica il DB1, che ha un armo a 7/8, è un’ottima barca da regata con cui andare anche in crociera. I suoi successi sui campi di gara sono infatti molti, compreso un secondo posto assoluto a una Quarter Ton Cup. Le strutture interne, facilmente smontabili, sono studiate per essere adeguate all’utilizzo che si vuole fare della barca: regata o crociera. La zona prodiera è destinata alla cala vele, il quadrato ha due cuccette sovrapposte per lato, e altre due sono a poppa. Cucina e wc completano infine le dotazioni, molto funzionali.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marco amadio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
hai ulteriori notizie su questo DB1?
grazie
Discussioni: 64
Quanto mi piace il CWS! Bravo, bell'acquisto
Discussioni: 9
04-12-2008, 06:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2008, 06:16 da burdie.)