Ciao PipoPippo ci dai notizie del tuo magico prodotto? grazie
(11-01-2016 11:18)pippopippo Ha scritto: Ciao, hai un nuovo nickname ??
In realtà, quando ti avevo colto ad usarlo, del tuo prodotto me ne avevi già dato un bussolottino di campione.
L'ho provato e va benissimo per rilucidare gli occhielli e gli anelli inox che sulle vele in carbonio tendono a fare la ruggine.
Sulla barca purtroppo non l'ho provato perchè come sai non la uso "spesso". ... ma appena tolgo il cagnaro il prodottino mi servirà.
Dimmi come si fa ad acquistarlo ... (e già che ci sei dillo anche a sergiot)
Ciao
Ciao Albert e Sergiot, non l'ho ancora battezzato, il prodotto intendo, per cui è momentaneamente anonimo. Come sai non è acquistato ma prodotto per questo uso specifico per cui non si trova in commercio. Qualcuno della mia banchina, che lo usa normalmente per la ruggine su inox , mi ha caldamente suggerito di brevettarlo ma, come sai, i brevetti hanno gambe molto corte. Non mi sono poi preso la briga di informarmi se posso quantomeno commercializzarlo e venderlo . Ti suggerisco di provarlo sulla barca , su arridatoi grilli ecc. e dove è impossibile arrivare con altri sistemi. Essendo della stessa consistenza dell'acqua riesce a togliere la ruggine anche dai filetti e cavi in acciaio grazie alla sua capacità di penetrare negli interstizi. Mi raccomando lavare con acqua marina se si vuole ottenere un risultato duraturo.
Ciao e buone...vele!
[/quote]