Discussioni: 6
Ciao,
devo rifare il piano lavello che è in condizioni pessime.
L'idea era di usarlo come dima e semplicemente ritagliare compensato marino per poi trattarlo, ma la comodità della formica per la pulizia è insuperabile.
Secondo voi è fattibile?
Qualcuno sa indicarmi dove trovare dei fogli di formica a Roma? Non riesco a trovarne.
Grazie
Discussioni: 96
Laminato antigraffio per TOP cucina.
Ikea, Leroy Merlin. Bisogna vedere lo spessore
Lupo Planante che dice?
Discussioni: 207
Se piace, potresti posare del mosaico basso, qualcuno l'ha giá fatto
Discussioni: 16
Non ho idea delle condizioni in cui sia, però se recuperabile perchè non carteggiarlo, dargli impregnante colorato e poi il prodotto che si dà sui legni di contorno delle piscine a sfioro?
Io l' ho fatto su una tavola di mogano che ho usato come base per il lavello in bagno a casa.
E' venuto un bel lavoro e sono ormai 14 anni che è perfetto...
Volevo dirti che prodotto ho usato ma sono passati troppi anni e non lo ricordo. Cmq mi recai presso un rivenditore di vernici e chiesi il prodotto specifico e lui me lo diede senza problemi. E' tipo un . sia un qualche tipo di resina autolivellante...
Cmq ricordo bene che era un prodotto specifico per i legni bordo piscina. puoi vedere su internet che trovi.
Discussioni: 30
Va bene qualsiasi vernice per i parquet.
Discussioni: 6
Grazie dei consigli alla fine stavo optando per un foglio di formica da applicare su un piano di okumè.
L’inesperienza però si paga cara, ho smontato e lasciato appoggiato il tubo di scarico lavelli fidandomi della presa a mare, non mi sono accorto che qualcosa passava e ho lasciato due giorni allagandola completamente. A questo punto purtroppo ho ben altri problemi e del lavello tornerò a parlare dopo [emoji17]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 97
(19-05-2021, 14:02)Lucone Ha scritto: Ciao,
devo rifare il piano lavello che è in condizioni pessime.
L'idea era di usarlo come dima e semplicemente ritagliare compensato marino per poi trattarlo, ma la comodità della formica per la pulizia è insuperabile.
Secondo voi è fattibile?
Qualcuno sa indicarmi dove trovare dei fogli di formica a Roma? Non riesco a trovarne.
Grazie
Se vuoi spendere un pò di più ma fare una figata, fallo in Fenix. E' un materiale autoigienizzante e antibatterico, molti Brico te lo tagliano su misura io lo metto sicuramente. Lo trovi in vari colori.
Vedi qui una descrizione:
.!