(19-12-2021 12:33)Tamata64 Ha scritto: Riapro questa discussione perchè a distanza di 5 anni ancora non ho capito come si fa!!
Pur con il regalone del manuale proporietario sono ancora a domandarmi la stessa cosa.
COme posso utilizzare una utenza e metterla sotto il tasto AUX del quadro?
Per collegare un inverter mi sono aggiunto un interruttore a parte ma mi tira il sacco non riuscire ad utilizzare quello disponibile sul quadro.
Grazie!!
Buonasera Tamata,
Mi sono letto tutto il thread (scusa ma a suo tempo mi e' sfuggito), e gia' velocemente salta all' occhio, che tutti gli Amici che hanno provato ad aiutarti e te stesso (strano che la persona a cui chiesto non te l' abbia chiarito essendo un professionista...), li e' sfuggito che l' impianto UTILIZZA i DISGIUNTORI (avete frainteso, credendo che siano semplici magnetotermici, e' tutt' altra cosa) .
Putroppo pero' come spesso succede , il link postato non e' piu' attivo e non sono riuscito a trovarlo in rete.
Quindi se me lo mandi alla casella WM@amicidellavela,it , gli do un occhiata e vediamo .
Bun proseguimento di domenica.