07-02-2026, 23:14
Volevo svecchiare e schiarire il paiolato della cabina con del finto teak in EVA attaccato con il biadesivo cosa ne pensate? Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie dei suggerimenti
Grazie dei suggerimenti
|
Finto teak su paioli sottocoperta
|
|
07-02-2026, 23:14
Volevo svecchiare e schiarire il paiolato della cabina con del finto teak in EVA attaccato con il biadesivo cosa ne pensate? Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie dei suggerimenti
Ieri, 12:26
Un po' delicato, assorbente, sarà più difficile da pulire. Resistente se non esposto agli UV, altrimenti si sfarina.
Ieri, 14:38
Ti ha scoraggiato subito, io proverei prima a rifare la finitura del vecchio paiolo come in origine, una bella verniciata in semimatt e poi si vedrà
l'erba più verde è la mia
che significa in semimatt? semilucido? meglio poliuretanica trasparente a rullo o qualche vetrificante da parquet? ci sarebbe qualche barbatrucco per schiarire un pò il legno? mi piacerebbe che fosse più chiaro.
Ieri, 16:02
Il mio dopo carteggiatura l' avevo pitturato con diverse mani della Spinnaker della Cecchi mi sembra monocomponente, quindi di più facile applicazione, ed era venuto un ottimo risultato sia alla vista che sopratutto al tatto, sembrava seta, e dopo haimè quasi 20 anni senza particolare cura era ancora in ottime condizioni, ovviamente se mi ricapiterà quel lavoro prenderei lo stesso prodotto.
11 ore fa
C'è anche la poliuteranica monocomponente e visto che il pagliolato si calpesta è più indicata, la migliore invece è l'Epifani per bellezza
|
|
« Precedente | Successivo »
|