10-02-2014, 00:38
è quella.
|
Profilo gomma x oblò
|
|
10-02-2014, 00:38
è quella.
10-02-2014, 02:36
Montata, per il momento . comunque anche se dovesse durare poco: 2,80 euro per 10 metri se pò fà.
20-03-2026, 19:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2026, 19:14 da silverialessio.)
Per inserire la guarnizione originale quale attrezzo avete usato . La tecnica giusta è prima gli angoli poi il resto e
La giunzione in alto senza collanti vari Citazione:[/url][url=http://youtube.com/post/Ugkx_k3IIltQovKR157N59cqZYnrDk6SoFya?si=SWJye4sKVW85-t-T]Clicca per vedere la guarnizione
5 ore fa
Vorrei anch'io mettere uno di questi profili intorno a una finestratura fissa dalla quale entra qualche goccia. Quale colla, quale adesivo si potrebbe usare per fissare uno di questi nastri senza fare un pastrocchio? Già provato con un profilino adatto autoadesivo, ma l'autoadesivo non tiene niente.
3 ore fa
(5 ore fa)marbergami Ha scritto: Vorrei anch'io mettere uno di questi profili intorno a una finestratura fissa dalla quale entra qualche goccia. Quale colla, quale adesivo si potrebbe usare per fissare uno di questi nastri senza fare un pastrocchio? Già provato con un profilino adatto autoadesivo, ma l'autoadesivo non tiene niente. Ciao Marcello, una fotina non guasterebbe. C'è un profilo esterno in alluminio o è il classico plexy incollato sul gelcoat? Magari puoi provare semplicemente a nastrare esternamente intorno all'oblò ed inserire un sigillante tra profilo e gelcoat (sikaflex 522), altrimenti lo stesso prodotto serve per incollare. Sempre per sigillare dall'esterno se il plexy non ha cornice puoi creare con un cutter affilato una sorta di sella dove inserire il sigillante. Cito un vecchio intervento di andros: "hai valutato un cordone di sigillante sopra all'esistente? non ne serve tanto.. immagino che perda da sopra. nastro adesivo a filo cutter nuovo incisione verticale a filo vtr incisione inclinata 30° ricavi una v tra vetro e stampata. pulisci bene la vtr (ocio a graffi) riempi. questo sempre che ci sia uno spazio disponibile" |
|
« Precedente | Successivo »
|