Citazione:MrPendolo ha scritto:
Ragazzi scusate ma ho una domanda a cui non ho trovato risposta leggendo tutti i thread riguardanti I-Pad:
che informazioni fornisce il prgramma Navionics su I-Pad?
Punto nave? Solo coordinate o anche graficamente sulla mappa?
Rotta? Solo gradi o anche semiretta che parte dal punto nave?
Sulla schermata principale indica Velocità, ETA e altre info o bisogna cercarle tra le varie schermate?
Grazie in anticipo e BV.
Ha tutto meno che la funzione goto... per quanto riguarda la velocità io leggo solo la velocità istantanea che però, stando ad un intervento di un programmatore, non è proprio precisa, l'errore è di circa 1kn; ciò è dovuto al fatto che l'applicazione non sfruta l'accelerometro interno per raggiungere una maggior precisione; l'unica delle applicazioni per iphone che raggiunge una maggior precisione, sempre stando a quanto letto qui, è il gps motionX.
Se manca la funzione goto bisogna ammettere che lapossibilità di gestire le mappe, identiche a quelle montate sui gps marini, con due dita è una comodità spaziale, in più, cliccando sui fari, marina, ostacoli, luci, parchi marini hai a disposizione descrizioni e numeri di telefono che sfiorandoli parte la chiamata...
COme vedi sono un .
Dal punto nave, visibile sulla mappa parte una semiretta che ti indica la rotta.
Ciao e BV