Citazione:augustob ha scritto:
Citazione:wake ha scritto:
dimenticavo: mr. bavaria non è stato di grande utilità e ha detto che dalle foto non si capisce granché ed è meglio far vedere il tutto dal vivo a qualcuno di esperto. sostanzialmente alla domanda 'a cosa serve quella paratia?' ha risposto: 'a non far chiudere lo scafo'.
insomma proprio inutile non è infondo...
ps: giorgio, cosa intendi per foto dell''insieme barca'? le foto che hai postato tu di che barca sono?
scusa, ma chi è questo mr. bavaria? è il cantiere tedesco o è l'importatore? in ogni caso credo che la risposta dovresti pretenderla dal cantiere tedesco attraverso il distributore. Dire che la paratia serve per non far chiudere lo scafo è una scempiaggine assoluta e colossale, offensiva. In pratica il cliente Bavaria dopo aver pagato un carissimo prezzo per la sua barca, di fronte a un problema serio ottiene una risposta irridente: fai vedere la barca a qualcuno di esperto! Come se la Fiat ti dicesse non di andare dal concessionario ma da un esperto 'di automobili'! Quando dicevo che dovremmo fare una cartella sui rapportri con concessionari e cantieri non sbagliavo. Il tuo mi sembra un caso di scuola.
ma guarda non lo so. quello che ho chiamato mister bavaria è l'importatore e in fin dei conti è stato anche gentile, solo non si è voluto sbilanciare in giudizi senza vedere la barca dal vivo, il che può essere comprensibile.