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Chiudere fori nella pala del timone
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pulce75 Offline
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Messaggio: #41
Chiudere fori nella pala del timone
Citazione:Maro ha scritto:
Ancora più tardi.

4 fori da 4 mm?
Ti prendi un tubetto di uhu 5 minuti in cartoleria, 4 pezzetti di legno da circa 5 mm, un martello, un cutter.
mischi 10 7 gr di uhu, sporchi bene i fori, sporchi ciascun pezzetto di legno leggermente appuntito, lo picchi dentro il foro, rifili quello che sporge, sporchi l'esterno dei legnetti con un velo di uhu.
Fai veloce che solidifica e vai a lavorare su cose più importanti che la sosta costa.WinkSmileCool

PS: se proprio vuoi fare il figo passaci il dito sporco di antivegetativa sopra prima che l'uhu solidifichi.
Rapido!


Buona idea! magari la prossima voltra....Big Grin
27-02-2011 17:23
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cauro Offline
Amico del forum

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Messaggio: #42
Chiudere fori nella pala del timone
La mia domanda da ignorante in vetroresina è:
Perchè il trattamento antiosmosi si fa con epossidica su poliestere e non con pliestere su poliestere?
Non è una domanda retorica,ma semplice curiosità.
27-02-2011 18:47
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Giorgio Offline
Vecio AdV

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Messaggio: #43
Chiudere fori nella pala del timone
Perche' alcuni vogliono spendere di piu'....molto di piu'.Si dice che l'epoxi sia impermeabile....Big Grin
28-02-2011 03:20
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Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
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Messaggio: #44
Chiudere fori nella pala del timone
Dai Pulce che va bene spiana e dagli il gelcoat....sbattilo bene che e' paraffinato.....
28-02-2011 03:22
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Giorgio Offline
Vecio AdV

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Messaggio: #45
Chiudere fori nella pala del timone
Citazione:prop ha scritto:
Citazione:Messaggio di pulce75
O altre idee ancora?
Arrivo tardi.
Comunque.
Io farei una pelatura del timone, poi un'infusione sotto vuoto di epox (ovviamente con post-cottura).
Poi tre di primer, altre mani di aquastop, poi fondo epox, poi ancora tre mani di pittura anti-vegetativa.
Tutto ciò se paghi, altrimenti stoppa il tutto con 4 gocce di poliestere. E risolvi.
Ma perché non ascoltate Giorgio?
Saluti

Big GrinBig Grin
28-02-2011 03:24
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