Messaggi: 1.385
Discussioni: 111
Registrato: Feb 2009
16-07-2009, 19:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2011, 20:39 da Trixarc.)
un amico che ha una moana 33 mi ha detto che anche la 30 è una ottima barca di malingri.
Se qualcuno ha delle informazioni sulla barca e di quanto .:
Messaggi: 985
Discussioni: 21
Registrato: Sep 2008
certo sono barche pensate a posta per navigare, per prendere ogni tempo e per navigare soli, a chi chiedere se nn a malingri!!
Messaggi: 355
Discussioni: 42
Registrato: Mar 2008
Non posso che confermare la bontà della barca. Io ne sono stato propietario. Ora vorrei vendere la mia attuale imbarcazione e cercare un moana 33. La sensazione di sicurezza che ti dà non l'ho ritrovata in nessun'altra . cammina pure!
La persona a cui l'ho venduta, praticamente neofita della vela, è andato in Grecia e tornato in solitario partendo dall'alto Adriatico fregandosene delle previsioni meteo.
Comunque il Moana 29 non esiste. Si tratta probabilmente del 27, identico al 30 ma senza spoiler con timone a vento.
Messaggi: 1.385
Discussioni: 111
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 12.493
Discussioni: 294
Registrato: Mar 2009
Posso dirti che da Rinaldi a Brescia ne abbiamo stampate parecchie,e le specifiche di stratificazione erano veramente superiori a tutte le altre.
Messaggi: 3.788
Discussioni: 15
Registrato: Jan 2009
Sulla solidità della barca non ho dubbi, la cosa che mi lascia un po perplesso è che su alcuni esemplari che ho visto non c'era il vang e nemmeno l'attacco sull'albero, non c'era nemmeno l'amantiglio ne la possibilità di metterlo e per prendere i terzaroli dovevi appoggiare il boma sulla capottina, le manovre non erano rinviate in pozzetto e nemmeno il controllo del carrello randa che era davanti alla capottina, anche il rinvio della scotta genova era un po macchinoso, non c'erano nemmeno oblo laterali e dentro era buio e poco arieggiato, certo che meno cose ci sono meno si rompono o danno problemi.
Per il resto è una barca interesante, molto stretta e sbandereccia ma piacevole esteticamente e il pozzetto è molto riparato, sicuramente un ottima barca da mare cattivo, per la crocera in famiglia c'è di meglio.
Messaggi: 3
Discussioni: 1
Registrato: Jun 2009
io sono alla ricerca di un moana 33 ne parlano molto bene anche se ancora non ci ho mai navigato sopra. Ma da quello che ho capito sono barche molto robuste, non esistono piu' barche come queste certo pero dipende da che utilizzo ne vuoi fare... io vorrei navigare navigare navigare navigare navigare navigare navigare navigare navigare navigare navigare.....
Messaggi: 12.167
Discussioni: 257
Registrato: Oct 2005
Sulla solidita' non ci sono . . tutti i sensi

Messaggi: 1.108
Discussioni: 58
Registrato: Dec 2006
no, probabilmente lo si legge sull'annuncio sopra la barca, l'ho rivista quest'estate, la barca ha fatto l'Ostar nel 92 insieme ad Alberobello di Ciccio - barca e skipper citati più sopra-
Come ti dicevo non è male ma si vede che è non molto curata da tempo.
...poi facci sapere

Messaggi: 447
Discussioni: 7
Registrato: Sep 2011
c'è un 30 in vendita al porto di ostia l'hò visto a giugno
Messaggi: 822
Discussioni: 18
Registrato: Sep 2011
Grazie robe
Sai anche come sta messa la barca e quanto chiedono??
Grazie ancora
Ciao e Piccoletto
caricabasso
Utente non regsitrato
Citazione:lucianodb ha scritto:
ecco ...
qualcuno ha recentemente aperto una discussione sulla marinità delle barche ..
potrei aggiungere anche i moana alla lista, dopo aver già citato il rustler 36 e il tahiti ketch
saluti, Luciano
Indubbiamente chi l'ha progettata non era persona adusa a regatine da fighetti con prosecchino finale e mogli ingioiellate sulla terrazza Martini dello yachting club!
Messaggi: 158
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2010
Citazione:romie ha scritto:
Grazie robe
Sai anche come sta messa la barca e quanto chiedono??
Grazie ancora
Ciao e Piccoletto
la barca sembra ben messa da 38k sono
passati a 34
ciao Giuliano
Messaggi: 822
Discussioni: 18
Registrato: Sep 2011
grazie Giuliano,
oggi mi ha scritto . a trovarlo settimana prossima.
Intanto preparo l'addio alla barca attuale, sabato e domenica ultime regate....

ciao
Messaggi: 822
Discussioni: 18
Registrato: Sep 2011
@dino73
oggi ho sentito adriano... personaggio fantastico.
Mi ha detto che hai aspettato un paio di mesi per vendergli il Moana mentre lui stava in Islanda

grazie del contatto
dani
Messaggi: 447
Discussioni: 7
Registrato: Sep 2011
moana 30 anno 1991 ostia 33000€ 3386776549,.,,. letto nell'annuncio di vendita ,.,,.,.,auguri
Messaggi: 12.167
Discussioni: 257
Registrato: Oct 2005
Messaggi: 355
Discussioni: 42
Registrato: Mar 2008
Ciao Romie, effettivamente Adriano è un 'personaggio'. Bella persona. Diciamo che ha testato 'a fondo' il Moana.
Dino.
Messaggi: 822
Discussioni: 18
Registrato: Sep 2011
.
li ho contattati, mi sembrano molto parchi nelle informazioni e nelle spiegazioni!!!!
Ad ogni modo tra un paio di settimane passo da Roma e cerco di andarli a trovare.
Messaggi: 822
Discussioni: 18
Registrato: Sep 2011
ciao dino....
altrochè bel personaggio...
Mi ha raccontato tutto della 'passeggiata' sulla spiaggia.
Ho deciso!
se prendo il Moana divento suo vicino a Goro...

ps mi ha detto che anche tu sei un bel personaggio!!
vi siete fidati entrambi l'un dell'altro e come succede tra veri marinai nessuno è rimasto deluso
davvero una bella storia!!
CIAO