Discussioni: 69
Citazione:Frappettini ha scritto:
ho delle calamite potentissime; se vuoi te le faccio avere. F.o.c., naturalmente.
garantisco! me le ha fatte provare, e le ho poggiate su un tombino. Quando ho tirato su l' affare, ho tirato il coperchio in fero del tombino.
Discussioni: 56
Discussioni: 447
ho delle calamite potentissime; se vuoi te le faccio avere. F.o.c., naturalmente.
Na calamita potente sotto il PC e' perfetta. Ti si inchioda subito al tavolo e non solo al tavolo.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 164
Rovini il monitor.
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
Discussioni: 50
Le fonti magnetiche non fanno bene ai nostri aggeggi elettronici, telefonini compresi
Discussioni: 924
Discussioni: 255
tappetino gommato antiscivolo anch'io
Discussioni: 164
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
Discussioni: 736
se uno mette una calamita sullo schermo del pc plotter poi la barca non si muove più, resta inchiodata li' senza neanche bisogno dell'ancora
Discussioni: 257
Io usavo un tappetino in neoprene di . un . passava sulla cerniera
Discussioni: 257
. pc e' quello da cui sto scrivendo
Discussioni: 56
tavoletta leggermente piu' larga per poterla morsettare e 4 'L' di legno per bloccarla, la versione povera
di questa
[hide][Immagine:
.][/hide]
saluti a tutti ;-)
pp
La cura per ogni cosa è l'acqua salata. Sudore, lacrime, o il mare. - Isak Dinesen