Baglio max 2.50 si sbanda troppo?
#28
Citazione:TNT ha scritto:

[hide][Immagine: .][/hide]
dovresti dirci il . mi ha dato delle gran belle soddisfazioni 8.47 x 2.47 con 42% di zavorra ed un pescaggio di 1.30 con i suoi 35 mq di tela dovevo ridurre dai 18/20 kn di vento Smile

Mamma mia quant'era bella!
[/quote]

Anche tu lo sai bene Jak , mi prende una strizzatina al cuore solo a riguardare le foto Blush
[/quote]
Ne parlavamo anche domenica con mia moglie. In quattro non ci staremmo più dentro per tutta una vacanza, però ci manca un sacco.
Per rientrare in tema, essendo così stretta e bassa sull'acqua per mia moglie era sempre molto sbandata perché dava l'impressione di essere troppo vicini al mare sottovento, ma in realtà una volta preso il suo angolo filava via come se fosse sui binari
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la mia barchetta è troppo orziera... carlo1974 108 30.944 25-07-2021, 22:33
Ultimo messaggio: carlo1974
  Come togliere i centimetri di troppo albert 42 18.424 25-11-2020, 23:41
Ultimo messaggio: albert
  Albero troppo dritto Comet 33 matteo 55 21.567 20-08-2019, 23:20
Ultimo messaggio: Giorgino Ita615
  genoa:gratile sottile ,incavo troppo largo pioneer 8 4.388 07-07-2017, 13:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  troppo orziera! alessandrosini 38 14.068 18-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Sailor
  Le regate non fanno troppo male al fegato? rob 39 12.065 15-09-2015, 06:22
Ultimo messaggio: ghibli4
  randa troppo grande carmine 83 19 9.605 16-07-2014, 09:52
Ultimo messaggio: ghibli4
  albero che . troppo rapone 5 3.333 22-04-2014, 16:16
Ultimo messaggio: ghibli4
  Comprare vele usate ma troppo grandi ed adattarle? mzambo 6 3.986 08-04-2014, 23:53
Ultimo messaggio: mzambo
  Alberi TROPPO lunghi gian54 13 8.132 22-12-2013, 18:14
Ultimo messaggio: 1909pisa
  Barca .!!! Nanni64 77 22.293 24-09-2012, 17:03
Ultimo messaggio: n/a
  Crocetta troppo acquartierata Rangiroa 4 3.092 23-09-2012, 15:37
Ultimo messaggio: einstein
  base randa troppo lunga ? fede 12 4.100 13-05-2012, 15:55
Ultimo messaggio: mantonel
  paterazzo troppo lento dante calderoni 6 3.705 03-04-2012, 03:08
Ultimo messaggio: mauro-37
Question sartie troppo lunghe?? stefano i27 22 6.072 27-05-2010, 22:51
Ultimo messaggio: ale07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: