osmosi ?
#10
Hai un'umidità che farebbe invidia ad una barca nuova. Non è detto che trattare l'intera carena sia migliorativo, se fatto non a regola d'arte potresti perfino peggiorare.
Per quest'anno mi limiterei alle parti realmente umide discando e lasciando asciugare. Se proprio potresti portare tutto a gelcoat lasciar asciugare qualche mese e se la carena reggiunge tutta valori accettabili dare più mani di epossidica per sigillare.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  osmosi metà delle bolle scoppiate e non stuccate saaaandro 16 4.468 12-10-2023, 17:46
Ultimo messaggio: celeghinm
  Osmosi sulla pala del timone ITA-16495 10 3.483 31-01-2023, 22:33
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Asciugatura bolle osmosi ibanez 54 12.004 17-12-2022, 10:56
Ultimo messaggio: tommy62
  osmosi come agire encantadora2 8 3.093 13-06-2022, 11:13
Ultimo messaggio: caimano
  Se puzza di aceto.... è per forza osmosi ? SeaMax 19 5.999 12-11-2021, 12:41
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  Osmosi dopo due anni in secca alessio.pi 108 41.656 16-05-2021, 21:30
Ultimo messaggio: SeaMax
  Quesito sull'osmosi Ulisse 47 99 31.822 16-05-2021, 21:21
Ultimo messaggio: maurotss
  Riparazione scafo con osmosi tenentesam 7 4.778 29-04-2019, 10:07
Ultimo messaggio: tenentesam
  si tratta di osmosi...? Davide1976 34 13.089 01-04-2019, 11:54
Ultimo messaggio: corto-armitage
  trattamento osmosi con pialla elettrica corto-armitage 39 17.764 22-03-2019, 10:34
Ultimo messaggio: corto-armitage
  Non sembra osmosi nedo 17 6.547 19-02-2019, 18:10
Ultimo messaggio: nedo
  Osmosi First 21.7 filip1983 39 11.335 16-10-2018, 22:30
Ultimo messaggio: adriaticfirst211
  Osmosi su meteor Maxfreesurf 63 15.587 29-04-2018, 19:28
Ultimo messaggio: Maxfreesurf
  Osmosi o difetto?! zamplex@gmail.com 27 9.141 23-10-2017, 14:27
Ultimo messaggio: cellagiorgio
  Rinforzo trattamento preventivo osmosi Franco.tu 12 5.309 03-05-2017, 08:24
Ultimo messaggio: Franco.tu

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: