Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
luciano sanna Offline
Amico del forum

Messaggio: #222
X 35
Citazione:blackmarlin ha scritto:
Visto i risultati.
Apperòòò ... gran certificato 651,9 contro un 660 di un X332.

E' assolutamente in linea con tutti gli altri 34.7 sia in italia che in Francia; confrontati mille volte!
In ORC non stazziamo perchè siamo penalizzati per default.
A mio modestissimo parere credo che nelle barche lunghe sino a 9,99 (quindi natanti) sia una fra quelle col miglior rapporto prestazioni/rating; ripeto, a mio modesto parere.
Comunque non so dirti niente delle barche che sono nel link da te postato; di quei 34.7 che partecipano al Varazze, se vai a vedere, noi abbiamo il punteggio migliore ma siamo gli unici col gennaker, mentre gli altri tre hanno tutti lo spinnaker e tangone.
Ora il TCC è 0,988 e continueremo così per il Campionato del Ponente, ma con la randa nuova Velman già arrivata e più grande di alcuni metri, saliremo senza dubbio a 1 e qualcosa, già messo in conto.
Hai notato anche che Spirit of Nerina ha meno rating di tutti gli altri X 35, ma va con una marcia in più? (non scherzo)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012 01:07 da luciano sanna.)
17-01-2012 00:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)