17-01-2012, 17:49
Ciao Andros.
Credo che non succeda niente di importante ma, proprio per questo, ritengo(ovviamente è un opinione del tutto personale) che l' impegno, la fatica e la spesa non valgano l'impresa.
Oltretutto se non ho capito male, si troverebbe con pala del timone e fuoribordo sullo specchio di . lo specchio di poppa della cocaletta nn è proprio 'enorme').
Se poi parliamo di manovrabilità negli ormeggi, come ho già scritto ed ha confermato SailingJoe (ciao Giova), Manovrando con il braccio del motore e bloccando la barra, mi 'infilo' in posti impensabili
facendo microcorrezioni a velocità pari allo zero (e sai quanto sia difficile manovrare, sopratutto in retro se non hai abbastanza abbrivio).
Detto questo, se Takaio2 vuole fare la . sono anche disponibile ad andare a dargli una mano se ne ha bisogno; basta che mi si assicuri almeno il . io mangio eehhh!!

Credo che non succeda niente di importante ma, proprio per questo, ritengo(ovviamente è un opinione del tutto personale) che l' impegno, la fatica e la spesa non valgano l'impresa.
Oltretutto se non ho capito male, si troverebbe con pala del timone e fuoribordo sullo specchio di . lo specchio di poppa della cocaletta nn è proprio 'enorme').
Se poi parliamo di manovrabilità negli ormeggi, come ho già scritto ed ha confermato SailingJoe (ciao Giova), Manovrando con il braccio del motore e bloccando la barra, mi 'infilo' in posti impensabili
facendo microcorrezioni a velocità pari allo zero (e sai quanto sia difficile manovrare, sopratutto in retro se non hai abbastanza abbrivio).Detto questo, se Takaio2 vuole fare la . sono anche disponibile ad andare a dargli una mano se ne ha bisogno; basta che mi si assicuri almeno il . io mangio eehhh!!