17-01-2012, 20:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012, 20:56 da palve.)
Il copriranda l'ho fatto io con la macchina da cucire e copiando pezzo per pezzo e cucitura per cucitura quello fatto a suo tempo dal velaio.
E' venuto molto bene ed ho utilizzato materiale di buona qualità (sacloma).
Le lettere, quindi, le devo fare ed applicare io. Il problema è che comprare 1 m. di tessuto acrilico bianco e farselo spedire è poco pratico (le spese di trasporto...).
Poi sagomare e tagliare a caldo il tessuto sarebbe abbastanza facile.
Stampare le lettere (1 x foglio A4) altezza 20 cm, magari le stesse usate per il nome della barca di cui ho il file, per fare i modelli è alla mia portata.
Ho scoperto che cucire a macchina mi piace !!!!
Sto rifacendo il corredino della barca (copripassauomo, copriranda, copritimone, bimini e cagnaro) ;-)
E' venuto molto bene ed ho utilizzato materiale di buona qualità (sacloma).
Le lettere, quindi, le devo fare ed applicare io. Il problema è che comprare 1 m. di tessuto acrilico bianco e farselo spedire è poco pratico (le spese di trasporto...).
Poi sagomare e tagliare a caldo il tessuto sarebbe abbastanza facile.
Stampare le lettere (1 x foglio A4) altezza 20 cm, magari le stesse usate per il nome della barca di cui ho il file, per fare i modelli è alla mia portata.
Ho scoperto che cucire a macchina mi piace !!!!
Sto rifacendo il corredino della barca (copripassauomo, copriranda, copritimone, bimini e cagnaro) ;-)