17-01-2012, 22:46
Ciao a tutti. Ringrazio delle vostre risposte e consigli. L'opportunità di modificare la posizione del timone mi è stata suggerita da alcuni amici che, in passato, sono stati proprietari di una Cocaletta a cui hanno fatto la modifica. La barca ora si trova nel porto di Pesaro. Anche io nutro alcune perplessità sull'effettiva utilità della soluzione ma vi posso assicurare che le difficoltà incontrate la scorsa stagione sono state veramente grosse.
Sicuramente le soluzioni alternative proposte e alcune da me adottate sono valide, ma il tentativo vorrei comunque farlo posizionando il timone, come dice anche SailingJoe, nel gavone. Vi farò sapere degli sviluppi e comunque sarò sempre lieto di ricevere dritte e suggerimenti. Buon Vento a tutti...
Sicuramente le soluzioni alternative proposte e alcune da me adottate sono valide, ma il tentativo vorrei comunque farlo posizionando il timone, come dice anche SailingJoe, nel gavone. Vi farò sapere degli sviluppi e comunque sarò sempre lieto di ricevere dritte e suggerimenti. Buon Vento a tutti...