Rispondi 
Scritta sul copriranda
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggio: #17
Scritta sul copriranda
Allora, vorrei chiarire il tenore dei miei interventi: dico ciò che andrebbe fatto o si fa in veleria o comunque in modo professionale (cioè con garanzia di riuscita e di durata e senza diventarci pazzi sopra o far diventare pazzo il cliente quando gli si presenta il conto delle ore di manodopera per un lavoro venuto così e così)....esistono comunque anche delle ditte specializzate in grafica su tessuto che fanno degli ottimi lavori sulle coperture e sulle vele....

Ciò non vuol dire che in questo campo non si possa fare altrimenti, con i trasferibili o i colori da magliette, impiegandoci le serate invece di guardare la tv, usando il ferro da stiro della moglie etc. etc. ottenendo anche dei risultati apprezzabili, soprattutto se si fa un bilancio costi/beneficiWink....non lo discuto.

Mi sono inalberato42 solo per il 'non è corretto' riferito alla spiegazione di come avrebbe dovuto essere realizzato il lavoro a regola d'arte.....tutto qua.

Ciao
18-01-2012 18:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione