19-01-2012, 05:59
Camillo69 ... non capirai nulla di forum ... ma hai il mio massimo rispetto perchè sai come si vive ... al di là del tuo brusco impatto iniziale con questo forum ti posso garantire che è un bellissimo posto, pieno di tanti tecnici e professionisti della nautica e non, dove puoi trovare informazioni su qualsiasi argomento. La solidarietà che avrai modo di trovare all'interno del forum è una cosa veramente molto molto bella 
Tu hai un problema? ADV te lo risolve
un esempio molto simpatico ... qualcuno tempo fa pubblica un post scrivendo 'aiuto il gatto camminando sulla tastiera del portatile mi ha girato l'immagine del monitor sottosopra ... che faccio?' tempo qualche minuto un professionista del settore gli ha risposto indicandogli la soluzione 
benvenuto

Tu hai un problema? ADV te lo risolve
un esempio molto simpatico ... qualcuno tempo fa pubblica un post scrivendo 'aiuto il gatto camminando sulla tastiera del portatile mi ha girato l'immagine del monitor sottosopra ... che faccio?' tempo qualche minuto un professionista del settore gli ha risposto indicandogli la soluzione 
benvenuto