Rispondi 
copriparabordi
Autore Messaggio
gianfranco malfatti Offline
Vecio AdV

Messaggio: #68
copriparabordi
rettangolo -:con base maggiore costituita dalla circonferenza media del parabordo(che e'un cilindro); altezza di detto rettangolo uguale all'altezza del parabordo(escluse le parti che vanno a rastremarsi);---------si uniscono le due altezze con un unica cucitura a formate un tubo; il parabordo e'fatto : i bordi, superiore e inferiore, si rovesciano cucendo un bordino di un paio di cm; in questi due bordi, anzicche' un elastico ci si infila un filo del 50 , tipo quello che si usa per le traine, dopo che che vi abbiamo infilato il parabordo; e il gioco e' fatto!! vi assicuro che si fa prima a costruirli che a raccontare come siprocede;non avevo mai fatto una lavoro del genere in vita mia e mi ha dato una enorme soddisfazione; la zavorra, e' pratica nel cucire e questo lavoro lo ha fatto con macchina pedale , quella della nomna,a cinghia, e ho notato che non ha incontrato nessuna difficolta' : procedeva con grande celerita'; vi consiglio di provarci e di contattarmi se non son riuscito a spiegarmi, ma , per carita' non mi chiedete foto, ne ho , ma non riesco a inviarle
22-01-2012 04:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione