Rispondi 
Barca danneggiata
Autore Messaggio
Orso Grigio Offline
Senior utente

Messaggio: #17
Barca danneggiata
Il quesito posto è chiaro: vale la pena?
Io lo intendo sul piano economico. Sul piano romantico tutto può valere anche le cose più assurde ... attiene alla sfera emotiva .. non si discute nemmeno.
Se, però, non ci sono ragioni particolari, diciamo di cuore, affettive, storiche, etc. etc. allora ritorniamo al punto economico e la risposta mi pare acclarata: non conviene.
Detto questo io sono uno che ha preso un catorcetto, come vedete in foto, ed attraverso una gestazione (9 mesi) ha partorito quello che vedete nella foto del varo.
Però, intanto, non aveva danni strutturali ma solo da invecchiamento e trascuratezza ... era sull'invaso abbandonata da circa 5 anni ... era la mia prima barchetta, volevo fare esperienza, avevo molto tempo a disposizione ma poco denaro ... la barchetta era in legno e, pertanto, lavorabile da solo, senza interventi esterni costosi ..

insomma in conclusione se è solo una questione economica penso che potrai soddisfare la voglia di avere una barchetta, tutta tua, lavorandoci sopra, conoscendola ed affezionandoti anche senza andare a prenderne una così seriamente compromessa
buona decisione e buon lavoro

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

" ... da due in poi per me è tutta folla ..." (mia)
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
31-01-2012 20:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione