Rispondi 
Gs39 Vs 40 piedi
Autore Messaggio
magicvela Offline
Senior utente

Messaggi: 1.510
Registrato: Mar 2011 Online
Messaggio: #18
Gs39 Vs 40 piedi
Citazione:subary ha scritto:
forse mi sono spiegato male,ma il punto non è cosa ci farei io,ma voi,cosa scegliereste,ovviamente in base alle vostre situazioni.
Per esempio: a me piace andare a vela,e non avendo barca mia charterizzo,però mi piace andare a vela,e sono disposto sacrificare un po di confort per questo.Quindi scelgo Gs.Tutto qua.

Allora non posso rispondere perché in base alle mie situazioni io non charterizzo ma mi sono comperato la barca. Smile
A parte tutto, dipende molto con chi si va e cosa si vuole fare, se devo fare una vacanza itinerante con equipaggio ridotto o poche persone e magari velisti senz'altro il GS. Se invece devo fare una vacanzetta tranquilla con persone con poca esperienza con trasferimenti più brevi sicuramente opterei per una barca più recente e comoda anche se meno marina e performante a vela (poi tutto dipende dai modelli).
02-02-2012 02:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Varianta, il 44 piedi di Hanse da 99.999 euro mantonel 39 6.803 11-09-2012 04:06
Ultimo messaggio: marcelloblue
  J-LINE 39 (Progetto jezequiel identica a GS39) anonimone 18 6.001 21-03-2012 18:05
Ultimo messaggio: senzadimora

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)