IanSolo
Vecio AdV
|
Staccare la terra della 220...
-------
Sto aspettando che qualcuno mi convinca senza trincerarsi dietro numeri normative o libri.
-------
E come vorresti essere convinto ? Dicendoti semplicemente : 'vai e fai cio' che ti piace perche' quello che hai pensato e' giusto anche se non so con che logica lo fai e mi sembra pur contro le regole piu' comuni !' ?
o piuttosto fornendoti i parametri per poter valutare se e' giusto e sei davvero in grado di fare cio' che hai in mente ?
Gli argomenti di valutazione sono stati largamente forniti riportando la voce (norme e dati) di chi le prove le ha fatte e ne ha tratto delle serie conclusioni : come dissi in un'altra discussione gli enti normativi non emanano i loro documenti a casaccio seguendo strampalate logiche e non sono nemmeno associazioni di pazzi burocrati pervasi dalla mania di perseguitare gli utilizzatori ma sono enti molto seri i cui membri (lo ho constatato direttamente) sono persone che, pur svolgendo altra attivita', dedicano, solitamente gratis e talora pagando pure una quota di iscrizione, il loro tempo a fornire informazioni per migliorare per quanto possibile la conoscenza di certi problemi stilando delle regole di comportamento.
Chi ritiene che non sia cosi' DEVE fornire delle prove concrete e tangibili e chi ritiene che le norme non vadano bene puo' liberamente iscriversi e contribuire di persona a migliorarle, le vuote parole di critica non sono costruttive.
Citare 'numeri normative o libri' e' l'unico modo su di un forum per portare prove concrete di test e valutazioni che non possono essere realizzate 'via Internet'.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2012 17:36 da IanSolo.)
|
|
02-02-2012 17:32 |
|