Rispondi 
Gs39 Vs 40 piedi
Autore Messaggio
Oceanis Offline
Amico del forum

Messaggio: #47
Gs39 Vs 40 piedi
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Oceanis ha scritto:
ah ah ah ah Big GrinBig GrinBig Grin

marcello ci caschi sempre Blush
Ma sai c'è chi parla per luoghi comuni e chi dice cose circostanziante, ora a leggere certi commenti pare che solo il GS 39 sia in grado di bolinare con 35 nodi vento o andare a vela con 5 nodi di vento.
Le barche nuove da crociera secondo me sono una spanna avanti sia per come navigano sia per comodità e se vogliamo anche la sicurezza è aumentata

sono d'accordo. qui però siamo in banchina ed ognuno è libero di dire. sai bene che c'è gente, che scrive tanto, che l'esperienza velica se l'è fatta leggendo solovela e, quelli bravi, anche bolina. ( non mi riferisco a chi ha scritto in questa discussione che non conosco e pertanto non mi permetteri mai di giudicare ).per questo si leggono anche tanti luoghi conuni, boline da 35nodi con mare corrispondente fatte in scioltezza, ecc... e chi le ha fatte magari rimontando un maestrale nel golfo del leone lasciando minorca Blush... sa quello che dice

ma poi scusa, se vai al bar e senti l'umarell che dice che per andare in vacanza ha preso un aereo che andava a 3000 km/h tu stai li a spiegargli che non è possibile? penso proprio di no, sorridi bevi il tuo caffè e te ne vai.

mi piace la tua determinazione e serietà nel cercare di portare avanti ogni discussione ma, un consiglio, non sentirti sempre tirato in ballo quando parlano di plasticoni... ma guarda e passa e non ti curar di loro...

buon vento!
02-02-2012 18:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione