02-02-2012, 18:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2012, 19:01 da taichichuan.)
la cortesia della gente di mare non è leggenda... grazie a tutti... e ne approfitterò ancora
potreste dirmi pro e contro tra entro e fuoribordo?
caro bavisela... il mio è un vecchio motore couach.... tu per 2 volte hai scritto coulach: sono 2 cose diverse o è un errore di 'stompa'?
da quello che ho potuto trovare in rete il grande capo della couach era quel nanni che poi fondò la propria ditta
in realtà il motore gira che è una favola per i suoi 40 anni ed è silenziosissimo... solo che si è spaccata la forcella di richiamo dell'ingranaggio che dà lo spunto per l'avviamento
inoltre è a benzina e da più parti mi hanno consigliato di passare al disel
in ogni caso ho telefonato al . negativo
e quindi.. sono in gravi ambascie
potreste dirmi pro e contro tra entro e fuoribordo?
caro bavisela... il mio è un vecchio motore couach.... tu per 2 volte hai scritto coulach: sono 2 cose diverse o è un errore di 'stompa'?
da quello che ho potuto trovare in rete il grande capo della couach era quel nanni che poi fondò la propria ditta
in realtà il motore gira che è una favola per i suoi 40 anni ed è silenziosissimo... solo che si è spaccata la forcella di richiamo dell'ingranaggio che dà lo spunto per l'avviamento
inoltre è a benzina e da più parti mi hanno consigliato di passare al disel
in ogni caso ho telefonato al . negativo
e quindi.. sono in gravi ambascie